Renault è una delle case automobilistiche più famose al mondo. Il marchio francese è attivo in Italia da molti anni, e ha saputo conquistare tantissimi automobilisti, proponendo vetture caratterizzate da design all’avanguardia, motori performanti e un’ottima qualità costruttiva. Oggi la casa automobilistica guarda al futuro con modelli come il SUV ibrido Renault Symbioz, dotato di bassi consumi e elevate prestazioni.
Se volete conoscere in prima persona le auto Renault potete visitare le concessionarie Nuova Comauto, presenti sia in Toscana che in Liguria. Nuova Comauto è un’azienda leader nel settore, e i suoi consulenti sono pronti a farvi provare le vetture Renault in veri e propri test drive.
La gamma Renault
Renault propone una vasta gamma di modelli, con lo scopo di offrire soluzioni per le necessità di qualsiasi automobilista. Si va dalle piccole city car, progettate per garantire la massima versatilità, a vetture più grandi e spaziose, perfette per chi vuole un mezzo per affrontare lunghi viaggi.
Entrando nelle concessionarie Nuova Comauto potete scoprire tutte le auto appartenenti alla gamma Renault. Tra le principali novità degli ultimi anni spicca Renault Symbioz, un SUV ibrido realizzato per proporre agli automobilisti un mezzo con consumi ridotti, ma senza che ciò significhi sacrificarne le prestazioni.
Il nuovo SUV ibrido Renault Symbioz
La mobilità ibrida è oggi realtà. Le nuove automobili ibride usano tecnologie che combinano dei classici motori a combustione interna con degli innovativi motori elettrici. Lo scopo è quello di far lavorare questi due motori insieme, cercando di contenere sia le spese che la produzione di CO2. Se siete alla ricerca di un buon SUV ibrido potreste visitare la concessionaria Nuova Comauto più vicina per provare Renault Symbioz E-Tech full hybrid.
Si tratta di un vero e proprio SUV: ha il tipico assetto rialzato delle vetture di questa categoria, e si presenta con un abitacolo molto spazioso, perfetto per viaggiare con il massimo comfort. Il motore usa la tecnologia full hybrid, che permette di ricaricare la batteria elettrica semplicemente spostandosi. Per quanto riguarda la potenza vi sarà utile sapere che Renault Symbioz ha 145 CV. In più combinando il motore a benzina e quello elettrico si riescono a percorrere circa 1000 km.
Le opzioni di Nuova Comauto
Nuova Comauto non vende solamente automobili nuove, ma nelle sue concessionarie offre anche un vasto assortimento di vetture di seconda mano. Potete visitare la sede più vicina per scoprirle, oppure potete utilizzare il motore di ricerca presente nella sezione Usato del sito. In questo modo potete navigare tra gli annunci disponibili e cercare il modello più adeguato a quelle che sono le vostre esigenze. Nuova Comauto propone degli ottimi usati, proposti a prezzi concorrenziali, e accuratamente controllati sotto ogni aspetto.
L’azienda inoltre si occupa anche di assistenza tecnica. Ha delle officine dove lavorano meccanici esperti e qualificati. Ci si può affidare a loro sia per il tagliando, sia per eventuali riparazioni.
Nuova Comauto non propone solo opzioni per i privati, ma presenta anche delle formule per chi cerca delle valide alternative per le auto aziendali. Se avete un’impresa, o se siete un libero professionista, potreste visitare la sezione Business del sito.
Infine non dimenticate che Nuova Comauto propone delle promo esclusive, che possono riguardare anche l’assistenza tecnica. La sezione Promozioni contiene tutte le informazioni di cui avete bisogno sulle offerte disponibili.











