Sei un appassionato di snorkeling e sei alla ricerca di una maschera per vedere e respirare sott’acqua senza problemi? Allora la maschera Easybreath di Decathlon è quella che fa per te. Questa è la maschera più evoluta e sofisticata in circolazione e può essere acquistata presso uno dei tanti negozi Decathlon presenti in Italia. La Easybreath non è affatto come le normali maschere con boccaglio vendute fin’ora.

Con la maschera Tribord di Decathlon potrai respirare con il naso, proprio come fai all’aria aperta, e avrai un vista maggiore di ciò che ti circonda grazie alla visuale panoramica. Cosa stai aspettando? Corri subito ad acquistare la tua maschera per andare sott’acqua.

I vantaggi della maschera per subacquei Decathlon

Che tu sia un subacqueo professionista oppure solamente un appassionato di immersioni non ha importanza. La maschera Easybreath è adatta a tutti, anche per chi è alle prime armi e per i bambini, grazie alla sua incredibile facilità di utilizzo. Vediamo tutte le caratteristiche e i vantaggi di acquistare la maschera Decathlon.

La maschera Easybreath ha reso le attività di immersioni molto più semplici di quanto potrebbero sembrare a coloro che ci provano per la prima volta. La sua caratteristica principale è, per appunto, quella di permettere a chi la indossa di respirare facilmente. La maschera Tribord  copre completamente il viso, al contrario delle normali maschere, pertanto non dovrai respirare con la bocca e potrai goderti un’esperienza ancora più bella, facendo immersioni più entusiasmanti. Essendo una maschera facciale, potrai anche parlare mentre sei sott’acqua e questo è un elemento da non sottovalutare quando si effettuano le immersioni.

Esistono diverse taglie della maschera Decathlon che variano in base alla grandezza del volto. Durante l’acquisto, infatti, oltre al colore che preferisci, potrai scegliere tra la misura S/M e quella M/L. Tra le varie recensioni della maschera Tribord, c’è chi ha apprezzato la sua comodità. Infatti, la Easybreath non è innovativa solo per la nuova modalità di respiro facile, ma anche per il fatto di essere ultraleggera e facile da montare. La maschera per andare sott’acqua pesa, infatti, solo 500 grammi e può essere anche agevolmente regolata grazie ai lacci, i quali permettono alla faccia di aderire completamente alla maschera.

Vuoi registrare le tue immersioni e farle vedere ai tuoi amici? Oggi lo puoi fare con la maschera Decathlon grazie all’adattatore di videocamere fissabili sulla parte superiore della maschera.

Maschera Easybreath Decathlon: recensioni

Quasi tutti coloro che hanno provato la maschera Easybreath sono rimasti pienamente soddisfatti. Ciò che ha colpito tra le varie caratteristiche della maschera è la visuale a 180°, la quale ti permette di avere una vista perfetta di tutto il fondale marino che ti circonda. Anche se per gli uomini con la barba potrebbe essere un po’ fastidiosa, visto che i peli non la fanno aderire bene, in molti la consigliano al posto delle maschere tradizionali. Questo anche perché la Easybreath è dotata di una particolare ventola in grado di eliminare l’eventuale entrata di acqua. Non dovrai, quindi, uscire dall’acqua per farlo, ma ti basterà semplicemente alzare la testa verso l’alto.

Un altro punto di forza della maschera è senza dubbio il fatto che i pezzi dai quali è composta possono essere sganciati. Questo renderà la maschera più maneggevole e meno ingombrante durante il trasporto. Agganciare il boccaglio alla maschera sarà semplicissimo grazie agli incastri impermeabili. Se però nel punti di giunzione è presente della sabbia, bisogna stare attenti a toglierla prima di immergersi. È consigliabile, dunque, pulire sempre la maschera ogni volta che la si usa.

La maschera per andare sott’acqua di Decathlon, però, non è adatta per le lunghe apnee, ma può, appunto può essere usata solo per lo snorkeling. Quindi, attenzione a non usarla per gli allenamenti in piscina oppure per immersioni troppo profonde.