Lo stress della città ti schiaccia? Non ne puoi più di vivere nel caos e hai bisogno di una via di fuga? Non temere, perché sta per arrivare in tuo soccorso il centro benessere Giardini Penelope. Questa meravigliosa struttura sorge sul territorio romano, forse uno dei più frenetici al mondo. È strano pensare come, in una città così grande, si possa trovare un piccolo angolo paradisiaco, nel quale spegnere i pensieri, eppure è proprio questo lo scopo primordiale dei Giardini Penelope.

Il paradiso terrestre per la mente e il corpo

La data di inaugurazione dei Giardini Penelope è stata fissata proprio nel 2023, anche se ancora non si hanno notizie precise in merito al mese e al giorno. Probabilmente, l’apertura dovrebbe ricadere nel mese di giugno, ma nulla è ancora certo. Nel frattempo, scopri tutte le meraviglie che è pronta a regalarti questa struttura. Il centro benessere di Roma dei Giardini Penelope è il contesto ideale nel quale perdersi per ritrovarsi, al riparo dai ritmi frenetici e dal caos quotidiano. Qui, potrai abbandonarti ad una completa esperienza di relax, anche grazie alla molteplice qualità di massaggi che offrono. Nel massaggio ogni tecnica è studiata per portare giovamento al corpo. Inoltre, il centro benessere mette a disposizione anche un’area beauty, con servizi dedicati alla bellezza, una vera coccola per viso e corpo. La Day Pool riserva, agli ospiti giornalieri di Giardini Penelope, la possibilità di costruire il proprio personale percorso benessere da intraprendere, scegliendo la via migliore per ritrovare calma e serenità. Lusso, attenzione al cliente, location suggestive, che sorgono nel cuore dei Castelli Romani, tra natura e storia: Giardini Penelope ti garantisce un’esperienza tutta da vivere.

La struttura e ciò che offre

I Giardini Penelope ti ospiteranno per qualche ora, ma anche per una o più notti, a seconda del pacchetto che andrai a scegliere. A rendere più piacevole il soggiorno, ci sono le camere denominate come le figure protagoniste dell’Odissea, ovvero Nausica, Calipso, Circe, e Penelope, ovviamente. Inoltre, tra una seduta di benessere e l’altra, potrai gustare deliziosi piatti, accompagnati da vini, cocktail e soft drinks, direttamente nell’area ristoro. Sul sito, puoi già conoscere i prezzi e i preventivi, in base alla formula che meglio rispecchia le tue esigenze. Puoi concederti una fuga dal mondo in totale solitudine, oppure puoi scegliere di condividere questa magnifica esperienza con la tua dolce metà. Giardini Penelope ti dà la possibilità di optare per una spa privata di coppia a Roma, così da avere tutta la privacy possibile. È il luogo ideale per ritrovarvi, per passare del tempo di qualità insieme, lasciando, anche solo per qualche ora, le preoccupazioni e gli impegni fuori dalle mura della struttura. L’area benessere, poi, composta da piscine emozionali, idromassaggio e solarium, vi permetterà di meditare e ritrovare voi stessi, con emozioni perdute tutte da riscoprire. Giardini Penelope Suite and Pool è tutto ciò di cui hai bisogno per rigenerarti.

Puoi trovare il tutto a pochi chilometri dal centro della città eterna. È un’ottima occasione per gli abitanti della città, che necessitano di un luogo nel quale rifugiarsi per scappare dal caos e della frenetica vita di tutti i giorni, ma anche per coloro che vivono altrove e che finalmente possono conciliare benessere, storia, e cultura, in una vacanza sola. Infatti, potrai concederti una gita in giro per Roma, alla scoperta dei monumenti più famosi, e concederti poi qualche ora di totale relax presso Giardini Penelope.