Tra le tante strutture molto gettonate in quel di Rimini e in generale sulla Costa Adriatica, una particolarmente amata è senza dubbio l’hotel Flamingo. L’hotel Flamingo è grado di offrire moltissimi servizi tra cui quello di ristorazione per chi volesse mangiare all’interno della struttura senza spostarsi. Inoltre possiede una piscina stagionale all’aperto e offre anche la possibilità di affittare biciclette gratuite per qualche giro nei dintorni per chi volesse approfittarne.

Cosa offre l’hotel Flamingo?

Per chi vuole godere appieno non solo delle bellezze che ha da offrire la Costa Adriatica ma anche la movida della città di Rimini, può senza ombra di dubbio trovare tutto ciò di cui ha bisogno all’ hotel Flamingo che vanta moltissime opportunità per chi alloggia.

L’hotel Flamingo ha un servizio di bar e ristorante e anche una piscina stagionale all’aperto che gli ospiti possono utilizzare quando meglio credono. Ha inoltre un salone in comune e tutte le camere sono climatizzate e godono di una connessione WiFi gratuita e possiedono un bagno privato. E’ possibile inoltre prenotare il parcheggio privato tramite un piccolo costo aggiuntivo direttamente in loco e per tutte le sistemazioni. Tutte le stanze dell’Hotel Flamingo sono dotate di un armadio, di una scrivania e di una TV a schermo piatto ed inoltre l’hotel vanta una terrazza che è possibile godersi in qualsiasi momento del giorno.

Servizi e prezzi

L’hotel Flamingo offre al mattino una colazione a buffet di tipo continentale che quindi riesce a soddisfare anche i palati più esigenti. Il personale della reception è in grado di dare un supporto al cliente 24 ore su 24 ed è in grado di fornire supporto della lingua non solo italiana ma anche tedesca, inglese e francese.

I luoghi di interesse vicino all’Hotel sono molti e offrono sia spiagge bellissime che attrazioni di vario genere. A poca distanza si trovano la spiaggia di Marinello e la spiaggia di Miramare. L’hotel Flamingo dista solamente 2,5 km dall’aeroporto Federico Fellini ed molto comodo da raggiungere in auto o con i mezzi.

Sul sito è possibile trovare differenti tipologie di camera, ma in linea di massima i prezzi sono nella media e una camera doppia non costa più di un centinaio di euro nei momenti di alta stagione. L’ Hotel Flamingo è un hotel a 3 stelle che però offre moltissime agevolazioni e moltissimi comfort e soprattutto ha una posizione davvero molto strategica sia per chi vuole godersi con la famiglia il mare e ciò che c’è in zona, sia per chi desidera vedere differenti spiagge e magari spostarsi e godersi la costiera Adriatica.

Durante l’alta stagione è facile che i prezzi salgano e difficilmente si riesce a trovare la sistemazione che più si preferisce. Per questa motivazione è sempre conveniente cercare di prenotare con un buon anticipo per cercare di trovare l’occasione migliore al prezzo minore possibile. Monitorando i siti di prenotazione sarà comunque facile rimanere sempre aggiornati sulla struttura ed eventualmente scovare qualche buona offerta. Soprattutto nel caso in cui ci si debba spostare con la famiglia, le offerte sono davvero convenienti.