Arredaclick portale di arredamento

Se cerchi un portale di arredamento e-commerce, che ti permetta di acquistare mobili totalmente Made in Italy da casa, allora Arredaclick è il sito che fa per te. In questo ultimo periodo il settore dell’e-commerce è cresciuto notevolmente, permettendo a numerose persone di raggiungere negozi in caso sia impossibilitati, risparmiando di conseguenza tantissimo tempo da sfruttare a proprio piacimento.

Il settore dell’arredamento non deve essere da meno: Arredaclick, il portale di arredamento, fa dell’e-commerce sia una risorsa preziosa, e coglie l’opportunità di poter accontentare il cliente con il minimo sforzo.

Come funziona il canale il sito

Il portale di arredamento Arredaclick è di semplice utilizzo, suddiviso in aree tematiche, quali cucina, salotto, tavoli e sedie, camere, bagni, e armadi. Per renderlo ancora più ordinato e permettere al cliente di navigare sul sito velocemente e trovare immediatamente ciò che cerca, le varie aree tematiche sono suddivise in sottocategorie. In questo modo chi naviga per esempio nella sezione salotto, potrà scegliere comodamente se visualizzare mobili portatelevisore, oppure vetrinette, senza trovare nei risultati proposte fuori-tema.

Arredaclick portale di arredamento: quali servizi offre e quali servizi non offre

Arredaclick offre particolare attenzione al cliente, tanto che consegna in tutta Europa con corrieri specializzati in arredamento. Al momento non offre servizi di montaggio, ma non esclude che questo sarà attivato in un futuro. Le consegne possono essere effettuate sia a piano strada, con trasporto all’interno dell’abitazione da parte dell’utente, oppure su richiesta all’interno dell’edificio, e al piano dell’abitazione nel caso di condominio.

Il cliente tipo di Arredaclick

Il cliente tipo di questo e-commerce è una persona amante del Made in Italy, del buon gusto e dell’interior design.

Arredaclick ha ogni giorno migliaia di visitatori, con persone di diversa tipologia, dai clienti giovani a quelli meno giovani, dal cliente italiano, allo straniero amante dello stile italiano.

Ad ogni modo, analizzando i dati, sembrerebbe che il cliente tipo del portale sia un uomo di fascia d’età che va dai trentacinque ai quarantacinque anni e italiano. Non solo, si tratta di un cliente con una buona preparazione tecnologica, disposto a spendere anche cifre ingenti per accontentare il suo gusto.

Arredaclick: quali sono i prodotti più venduti del portale di arredamento più famoso d’Italia

Arredaclick si occupa della vendita di mobili singoli, modulari, oppure arredamento completo di design. Inoltre, si occupa anche della vendita di prodotti complementari, ovvero oggettistica legata all’arredamento, e minuzie utili per riordinare i propri armadi. Quest’ultimi, tuttavia, hanno meno successo rispetto al mobilio.

Il cliente tipo di Arredaclick si dimostra interessato principalmente a mobili singoli e modulari. L’arredamento completo è destinato invece a quel cliente che deve arredare una nuova casa, oppure una stanza, e che vuole personalizzare l’ambiente con un unico stile.