Aaron Chalmers è un professionista di arti marziali miste che ha poi deciso di intraprendere la carriera da personaggio televisivo partecipando a due differenti reality show di grande successo. Chalmers è infatti più conosciuto proprio come personaggio televisivo diventato famoso per aver partecipato al reality show “Geordie Shore” e al reality “Ex on the beach.” Inoltre molto interesse desta anche la sua vita sentimentale che alimenta il gossip.

Chi è Aaron Chalmers

Se fino al 2014 Chalmers aveva dedicato la sua vita alle arti marziali raggiungendo anche un buon successo e numerose vittorie in carriera, ha poi deciso di dare una svolta trasformandosi in un personaggio televisivo. Risale infatti al 2014 l’annuncio di Chalmers che decide di unirsi al cast di Geordie Shore, un popolare programma televisivo in onda su MTV con un grande successo di pubblico.

Il programma è stato spesso molto criticato per essere troppo trash e moltissimi sono i detrattori. Tuttavia il grande successo di pubblico ha permesso ai protagonisti di diventare vere e proprie star, compreso Aaron Chalmers. Chalmers, infatti, divenne molto popolare e apprezzato come personaggio, tanto da partecipare dopo l’abbandono di Geordie Shore ad un altro reality “Ex on the Beach”. Aaron apparve anche nella sesta serie di “Ex on the Beach”   in qualità di ex fidanzato di Gillespie.

Nel 2019 Chalmers iniziò una nuova serie di MTV che non è altro che uno spin-off di Geordie Shore intitolata OGs. Programmi sempre considerati come televisione trash, ma che raccolgono un grande bacino di pubblico, soprattutto in America. E’ infatti proprio quei che i protagonisti sono popolarissimi e hanno numerosi fan al loro seguito. Le ultime news in arrivo riguardano la sua vita sentimentale di Chalmers. In particolare da pochi giorni ha annunciato che diventerà nuovamente padre.

Altro figlio in arrivo con la fidanzata Talia Oatway

E’ di pochi giorni fa la notizia che Aaron Chalmer, insieme alla sua fidanzata Talia Oatway, è in attesa del secondo figlio. Il campione 33enne ha rivelato questo tenero particolare con una foto molto carina su Instagram dove sono ritratti il figlio nato sempre dalla coppia nello scorso aprile Romeo e la figlia che Talia ha avuto da una relazione precedente, Siennah.

La foto ritrae i due bambini già vestiti a tema natalizio abbracciati l’uno all’altro con dietro una lavagna che riporta la scritta “Caro Babbo Natale. Grazie per questo regalo in anticipo, un altro baby Chalmers”. In seguito viene riportata la scritta “maggio 2021” che è la data presunta del parto. La foto ha destato molto scalpore su Instagram. Anche perché non ci si aspettava una nuova gravidanza, dal momento che il piccolo Romeo è nato proprio all’aprile scorso.

Chalmers e la Oatway inoltre stanno insieme da solo 3 anni e più di una volta si sono lasciati e ripresi, non dando una grande sensazione di stabilità. Nonostante tutto sembra che ora sia tornato il sereno e che i due facciano davvero sul serio con un bimbo appena nato e un altro in cantiere. Una buona notizia che sembra rendere la coppia decisamente più stabile.