Lorella Boccia

Sicuramente tutti gli appassionati di “Amici” di Maria De Filippi conosceranno Lorella Boccia fin dai suoi esordi proprio nel programma di Canale 5. Tuttavia ad oggi la Boccia è diventata una ballerina professionista proprio del programma “Amici” nonché anche conduttrice del daytime della trasmissione di Maria De Filippi.

Chi è Lorella Boccia

Lorella Boccia nasce nel dicembre del 1991 in provincia di Napoli e da sempre la sua famiglia ha deciso di appoggiare questa sua passione per la danza sostenendola nei suoi sogni. Questo anche proprio anche a fronte del fatto che anche la madre avrebbe voluto fare la ballerina in gioventù e di conseguenza ha fortemente sperato chela figlia potesse coronare un sogno che a lei era rimasto precluso. Anche il nome stesso della Boccia è un omaggio alla conduttrice nonché ballerina italiana Lorella Cuccarini, personaggio molto amato dai suoi genitori e in particolar modo da sua madre.

Durante il programma “Amici” a cui ha partecipato come concorrente, ha mostrato tutte le sue doti di ballerina, ma ha dimostrato anche di avere un carattere molto diretto e onesto e proprio per questo le persone hanno iniziato ad apprezzarla anche al di fuori della sua professionalità come persona.

Vita privata

Lorella Boccia è anche finita nel gossip proprio per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi proprio per le sue storie d’amore travagliate. La ragazza infatti ha partecipato ad Amici quando era legata sentimentalmente al coreografo Bruno Centola. La loro relazione era iniziata non molto tempo prima che la Boccia iniziasse il programma. Tuttavia durante lo stesso, sono girate anche diversi voci di flirt a lei attribuiti con Stefano De Martino e Pasquale Di Nuzzo.

Tutti questi presunti flirt sono stati però nel tempo fortemente smentiti, ma avevano all’epoca alzato un polverone sulla sua vita privata che aveva anche messo in non poche difficoltà la Boccia.  Al momento Lorella è fidanzata con il figlio del famoso manager e agente della maggior parte dei personaggi televisivi Lucio Presta, Niccolò Presta. Una storia d’amore che al momento sembra procedere a gonfie vele e che vede i due ragazzi molto innamorati.

Lorella Boccia è anche molto seguita sul suo profilo Instagram dove condivide contenuti con i suoi ammiratori che continuano ad amarla e sostenerla anche nella sua carriera e nel suo lavoro che prosegue a gonfie vele.  Particolarmente importante è stata la sua partecipazione al film “Step Up” proprio in qualità di ballerina poiché era una produzione internazionali di successo proprio dedicata al mondo della danza. Un’occasione molto importante che la ragazza ha saputo sfruttare al meglio.

Dopo questa opportunità la Boccia è tornata nel programma della De Filippi proprio come ballerina professionista, acquisendo quindi un ruolo importante e di spicco. Senza dubbio un passo importantissimo nella sua carriera, che le permette anche di essere sempre più amata e vicina al pubblico. Pubblico che non l’ha mai abbandonata e che l’ha sempre sostenuta in tutte le evoluzioni della sua carriera. Oltre che rispettare la sua vita privata ed essere felice per lei.