Francesca Rocco

Francesca Rocco è una ex partecipante del Grande Fratello che ora è diventata anche un’influencer di molto successo. La sua notorietà è dovuta alla partecipazione al Grande Fratello, anche grazie ai gossip girati attorno alla storia d’amore iniziata proprio all’interno della casa più spiata d’Italia con quello che di fatto inseguito è diventato suo marito Giovanni Masiero, altro partecipante.

Chi è Francesca Rocco

Francesca Rocco nasce nel 1984 a Legnano e si laurea a Milano in Giurisprudenza. Nell’aprile del 2012 si lega sentimentalmente a Leonardo Tumiotto, il nuotatore professionista. I due si sarebbero dovuti sposare, ma solamente dopo un anno di relazione decidono di separarsi in modo definitivo senza molte spiegazioni. La Rocco sale alla ribalta delle cronache grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello13 con cui la sua carriera decolla molto velocemente verso il mondo dello spettacolo.

All’interno della casa Francesca riesce a farsi amare ed apprezzare dal pubblico anche per i suoi forti valori morali e soprattutto per l’attaccamento alla sua famiglia di cui parla sempre, che la descrive di fatto come una ragazza modello.  In particolar modo la Rocco parla del rapporto straordinario che ha con la sorella Benedetta che ha avuto in passato un arresto cardiaco. Francesca racconta che questo momento terribilmente doloroso per lei e per tutta la sua famiglia, è servito da collante ancora più forte con l’amata sorella, il padre e la madre.

Carriera e vita privata

Dopo aver partecipato al Grande Fratello 13 con cui raggiunge velocemente la popolarità, la Rocco diventa anche fotomodella e testimonial per diversi marchi di abbigliamento. Inoltre diventa opinionista sempre per il Grande Fratello ed in seguito raggiunge una notorietà ancora maggiore anche con le ospitate nei programmi di intrattenimento Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Verissimo.

La Rocco inizia in seguito a gestire anche un blog di make-up, viaggi e moda chiamato Touche, molto seguito dai suoi fan. La Rocco infatti è diventata anche una popolare influencer sul social e in particolare su Instagram, con moltissimi i follower che seguono giornalmente la sua vita privata e soprattutto la sua carriera e i suoi consigli di make-up.

La ragazza all’interno della casa del Grande Fratello ha conosciuto quello che è il suo attuale marito Giovanni Masiero, un modello originario del veronese. Dopo il matrimonio i due hanno avuto anche una figlia Ginevra nata nel 2018. La coppia ha avuto una forte crisi e per un periodo sembrava doversi lasciare in modo definitivo. Tuttavia i due riescono a superare questo scoglio tornando insieme come una coppia più innamorata e di unità di prima.

La testimonianza di questo ritorno alla serenità di coppia è testimoniata dalla nuova gravidanza di Francesca Rocco, annunciata qualche tempo fa. Insieme al marito la ragazza attende il secondo figlio, che dovrebbe nascere nell’aprile del2021. Un momento molto importante e felice, che la Rocco condivide con i suoi fan sempre tramite social network. Rendendo partecipi tutti della sua felicità con foto e indiscrezioni anche riguardo al nascituro, che dovrebbe essere nuovamente una femmina.