Bohza è un nuovo marchio di birra inventato nel 2018, derivato dalla frase “be our guest”. Si tratta di una birra leggera a bassa gradazione alcolica, adatta anche a chi non regge l’alcool. Questa birra viene prodotta nella Repubblica Ceca ed è disponibile in due gusti: naturale e al limone.
Il prezzo della bottiglia o della lattina di birra Bohza varia in base al luogo di acquisto e alle eventuali promozioni attive. Questo articolo spiega cosa c’è da sapere su questa nuova marca di birra, dove acquistarla e quanto costa.
Che cos’è la birra Bohza?
La birra Bohza è una nuova marca di birra proveniente dalla Repubblica Ceca, inventata nel novembre 2018. Si tratta di una birra leggera a basso contenuto alcolico, facile da bere e disponibile in due gusti: naturale e al limone.
La birra è prodotta con acqua, malto d’orzo, luppolo e lievito e ha una gradazione alcolica del 3,5% in volume. Il suo marchio è di proprietà di Indivina Trading, una società con sede nella Repubblica Ceca. La birra Bohza si distingue dalle altre birre presenti sul mercato perché è una birra leggera da bere e dal basso apporto alcolico e inoltre presenta meno calorie perché non utilizza zuccheri o additivi aggiunti.
Benefici della bevanda
La birra Bohza ha un basso contenuto alcolico e meno calorie rispetto alle birre tradizionali, presenta un un ottimo sapore, è disponibile in due gusti e ad un prezzo accessibile. Tra i suoi benefici si trovano quindi:
- un minor apporto calorico e alcolico
- una maggiore digeribilità
- è priva di zuccheri e additivi aggiunti
- si dimostra meglio digeribile
- viene prodotta con soli 4 ingredienti
Dove acquistare la birra Bohza
È possibile acquistare la birra Bohza sugli store digitali come Amazon e altri rivenditori online, ma ci sono anche alcuni luoghi dove è possibile reperirla di persona, tra cui:
- Bohza Bar (Karolíny Světlé 21, Praga)
- Pivovarský dům (Národní 4, Praga)
- Vytožky (Náměstí Svobody 16, Praga)
- Kavárna Meduna (Náměstí Míru 9, Praga)
- Kavárna Slavia (Náměstí Míru 4, Praga)
- Pivnice U Švejka (Letná 22, Praga)
Birra e bevanda Bohza: le differenze
La birra Bohza non deve essere confusa con un’altra nota bevanda sponsorizzata per aiutare a sostenere il benessere del volume del seno femminile, consumata soprattutto in Turchia, dal gusto molto particolare, in origine con il 1% di alcool aggiunto ma attualmente del tutto privo. La versione originale del marcio ceco presenta una bassa gradazione alcolica e sul territorio italiano si rende disponibile alla vendita presso i rivenditori di e-commerce online.