Tisana di cannella e limone per perdere peso

Tisana di cannella e limone per perdere peso

20 settembre 2016 in Diete


Smaltire qualche chilo di troppo è l’obiettivo di moltissime persone. C’è chi si affida a diete o programmi alimentari che promettono miracoli, chi si iscrive in palestra e, in pochi, sanno che per perdere davvero peso bisogna trovare un equilibrio fra cibo e attività fisica. Adottando una dieta sana, priva di cibi dolci, grassi e processati, e effettuando attività fisica costante, è possibile perdere peso evitando di dover fare sacrifici eccessivi.

La bevanda che ti descriviamo di seguito è uno dei rimedi più efficaci per bruciare i grassi e tenere sotto controlli i livelli di zucchero, colesterolo e trigliceridi nel sangue. E’ possibile consumare la bevanda sia fredda che calda. La cannella, un ingrediente di questo rimedio, possiede innumerevoli benefici per la nostra salute.


Il limone, dal canto suo, è ottimo per combattere la ritenzione di liquidi, ridurre la mucosità interna e sbarazzarsi di grasso e tossine. Di seguito ti spieghiamo come abbinare cannella e limone per preparare la tisana che aiuta a perdere peso.


Ricorda che per perdere peso, oltre a consumare la tisana, devi anche adottare una alimentazione sana ed effettuare attività fisica. Basta camminare 30 minuti al giorno per migliorare la tua salute.


tisana-per-perdere-peso

Aggiunti di recente