Tempo di nomination ai Macchianera Internet Awards… Nominaci! #MIA17

loading...
loading...
Tempo di nomination ai Macchianera Internet Awards… Nominaci! #MIA17

Fino a sabato 22 luglio saranno aperte le candidature ai Macchianera Internet Awards, i goliardici (ma anche ambiti) premi per i migliori siti e personaggi della rete italiana. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici con una candidatura! Puoi esprimerla usando la scheda qui sotto o andando direttamente al sito dei MIA.

Riprendendo le “Articolarie” pubblicate da Goofynomics sosteniamo anche noi le seguenti candidature (in grassetto quelle imprescindibili):

1) Miglior articolo: http://vocidallestero.it/2017/03/14/perche-gli-stati-uniti-hanno-bisogno-di-liberarsi-delleuro/
2) Miglior community: http://goofynomics.blogspot.it/
3) Miglior youtuber-videomaker: http://www.byoblu.com/
4) Miglior pagina FB: https://www.facebook.com/feudalesimoeliberta/
5) Miglior tweeter: https://twitter.com/EuroMasochismo
6) Miglior sito satira: http://www.lercio.it/
7) Miglior sito politico-d’opinione: http://goofynomics.blogspot.it/
8) Miglior hashtag: #maleichenesa
9) Miglior sito: http://vocidallestero.it/

Con l’occasione vogliamo ringraziare Alberto Bagnai per il suo endorsement e per l’importante riconoscimento del nostro lavoro che ha espresso così:


Vocidallestero ve lo propongo anche come miglior sito. Una scelta forse un po’ velleitaria: magari non riuscirà a sfondare. Mi sembra però necessario premiare un sito che è sempre stato sinergico col nostro progetto, che compie un’importantissima funzione civile di informazione, al quale collaborano tanti soci di a/simmetrie (e miei amici), e che ha fatto un importante sforzo di restyling. L’essenziale è che qualcuno ci clicchi: male non gli farà.


Ricordiamo che, affinché la scheda di candidatura per i Macchianera Internet Awards sia valida, bisogna esprimere preferenze in almeno 8 delle 22 categorie e che non è permesso votare lo stesso sito in più di quattro categorie diverse.

Aggiunti di recente