Piastre Tesla: il segreto naturale per ripristinare i nostri livelli di bioenergia

loading...
loading...
Piastre Tesla: il segreto naturale per ripristinare i nostri livelli di bioenergia
piastre tesla

Conoscete le Piastre Tesla TeslaVital©? Ecco come possono aiutarci a collegarci con l’energia dell’universo e anche a contrastare l’elettrosmog quotidianamente.


Stanchi, doloranti, stressati: quante volte abbiamo chiesto al nostro corpo un’energia che sembrava ormai prosciugata? Per fortuna, abbiamo ora un valido aiuto: collegarci all’energia cosmica attraverso delle piastre “ricetrasmittenti”, le Piastre Tesla TeslaVital© 


TeslaVital©,   l’azienda tedesca produttrice, si è ispirata alle intuizioni di Nikola Tesla per la creazione di queste piastre.

Nikola Tesla un pioniere e un genio


Tutti abbiamo sentito nominare almeno una volta Nikola Tesla. Scienziato nato nel 1856 da famiglia serbo-croata, ha vissuto quasi tutta la sua vita negli Stati Uniti. Qui, nei campi dell’ingegneria elettrica e della fisica ha dato un contributo fondamentale alle scienze del proprio secolo. È noto soprattutto per i suoi studi sui campi elettromagnetici e per aver registrato tanti brevetti quanti Thomas Edison, suo rivale.


All’inizio del 20° sec. Nikola Tesla si dedicò alla ricerca e all’utilizzo della energia libera (free energy). Tesla sosteneva che con i raggi solari, sulla terra arrivassero anche i raggi cosmici e che questi avessero enorme influenza sulla vita.

Secondo Tesla, la radiazione cosmica che giunge dal cosmo, penetra l’atmosfera fino alla superficie della terra. Questa radiazione è composta da particelle (ioni positivi e negativi) cariche elettricamente, che possono essere utilizzate perfino come propria fonte di energia.



Ed è a questo principio che TeslaVital© ha pensato, per produrre le sue Piastre Tesla


piastre tesla


Le Piastre Tesla TeslaVital©: una scelta di qualità


Tra le Piastre Tesla comunemente in commercio, quelle TeslaVital® rappresentano una scelta di assoluto valore. Vengono infatti prodotte in Germania, con materiali di prima qualità. Sono fatte di alluminio. Ma queste particolari Piastre Tesla hanno un ‘alleato’ in più: il colore.


TeslaVital®, infatti, le realizza utilizzando i 7 colori dei chakra, più il nero. Il colore viene applicata, inoltre, in modo polarizzato: le molecole vengono cioè allineate in parallelo. In questo modo, ci si assicura che gli atomi e gli elettroni che costituiscono la piastra oscillino alla frequenza dell’energia cosmica.


In questo video ci sono alcune immagini che ritraggono i diversi modelli di Piastre TeslaVital©:


https://www.youtube.com/embed/BfMDNh-8Snc


La Piastra Tesla TeslaVital® interagisce con gli esseri viventi e tutti gli oggetti, inondandoli di energia positiva, armonizzante e non di rado anche utile per lenire disturbi fisici.


Secondo i test realizzati da un sito tedesco, questi sarebbero i benefici più comuni delle Piastre TeslaVital®:


Eliminazione dei disturbi da elettrosmog quando la Piastra Tesla viene applicata agli strumenti hi-tech;


Energizzazione delle bevande quando i contenitori (bottiglie o bicchieri) vengono posizionati sulla piastra per 2-3 minuti;


Esaltazione del sapore del cibo, quando entra in contatto con una piastra per 3 minuti;


Attenuazione degli effetti delle sostanze allergogene come oggetti o gioielli in metallo, dopo una notte trascorsa a contatto con la piastra.


Chi ha utilizzato le Piastre Tesla TeslaVital® ha anche ottenuto risultati importanti sulle piante (che hanno raggiunto un aspetto migliore) e beneficio per problemi di ferite e dolori.
Chi la porta con sé, addosso o nel portafoglio, puo’ percepire una migliore condizione energetica e maggiore vitalità.


L’esperimento sui livelli di bioenergia


Le Piastre Tesla TeslaVital® hanno un effetto interessante sui livelli di bioenergia disponibile nelle persone. Tutti noi, alla nascita, siamo dotati di una buona ‘scorta’ di questa energia biologica. Poi con gli anni, lo stress, la disarmonia, i fattori ambientali esauriscono questa scorta. Le Piastre Tesla TeslaVital® ci aiutano a recuperarla. Ecco i risultati di un esperimento:



A partire da sinistra, i livelli di bioenergia su un uomo di 84 anni, un uomo di 59, una donna di 25 e un bambino di 4 mesi. In verde i risultati senza la Piastra Tesla, in viola i risultati con.


La nuova linea Harmony Chips


A presentare  e rappresentare in Italia le Piastre Tesla TeslaVital® prodotte in Germania è il sito The Living Spirits. Le piastre sono disponibili in diverse forme e colori, a seconda degli usi e dei benefici che si desiderano ottenere. Ci sono le ‘tradizionali’ piastre quadrate e rettangolari, in diversi colori. Così come quelle circolari. A seconda della grandezza, possono essere utilizzate in casa, oppure portate in tasca o comodamente in un portafoglio.


L’ultima novità in casa TeslaVital® sono le Harmony Chips: autoadesive, queste particolari piastre possono essere attaccate a televisori, computer, router, cordless e a tutti i dispositivi tecnologici che abbiamo in casa per ridurre gli effetti nocivi dell’elettrosmog sul nostro campo di energia. Non solo.


piastre teslapiastre teslapiastre teslapiastre tesla


Grazie all’inscrizione sulle Chips di simboli particolari, ciascuna di esse ha una caratteristica che la rende unica:


Il Mandala Chartres ha un effetto puntuale e molto forte. Ottimale, quindi, per apparecchi che non vengono mossi (router e tv);


La Chip Lakhovsky fa risonare positivamente le cellule umane, animali e vegetali, producendo un campo vibrazionale benefico e amplificato, che agisce armonizzando e riequilibrando l’ambiente circostante;


Il Fiore della Vita, invece, è un vero e proprio gioiello energetico, consigliato soprattutto per cellulari e tablet;


La Chip Nera, infine, è efficace a un livello basico, senza interazioni con altri campi di forma.


Come spiega The Living Spirits (a cui rivolgersi per ordinare le piastre) , le piastre Tesla TeslaVital® non sostituiscono le terapie e le cure mediche. Sono però utili per migliorare lo stato energetico dell’organismo, ma anche del cibo, degli animali, delle piante e degli ambienti. Ci aiutano cioè a raggiungere il nostro “ben-essere” a 360 gradi.



Aggiunti di recente