La gente non vuole sapere soltanto quello che riguarda Roma!!! Venduti al sistema vergognatevi...

loading...
loading...
La gente non vuole sapere soltanto quello che riguarda Roma!!! Venduti al sistema vergognatevi...
Riportiamo qui di seguito un articolo di Palermo Today, risalente ai primi d Dicembre. Perchè la stampa intaliana NON informa. Qui c’è la vera emergenza rifiuti, come ha anche detto il Presidente della regione Sicilia, NON a Roma. Nessuno nega che il problema esiste, ma addirittura descriverla come emergenza è esagerato. Quello che sta facendo la stampa nazionale in questi giorni sui rifiuti romani è vergognoso!!!!


A ROMA NON C’E’ NESSUNA EMERGENZA RIFIUTI , come c’è stata anni fa con Marino. E’ LA REGIONE LAZIO CHE CHIUSA MALAGROTTA NEL 2013 NON HA ANCORA TROVATO UN’ALTERNATIVA.I RIFIUTI IN ABRUZZO LI PORTAVA ANCHE NEGLI ANNI PASSATI ROMA,PER ACCORDI TRA REGIONI ,MA SI SONO SVEGLIATI TUTTI ORA!! ROMA HA UN PIANO RIFIUTI CHE PORTERA’ A TERMINE ALLA FINE DEI 5 ANNI ( SIAMO GIA’ SULLA BUONA STRADA ) LA SINDACA DI ROMA NON DEVE E NON PUO’ RISOLVERE I PROBLEMI DELLA REGIONE LAZIO!!!!
C’è tutto il “conflitto” tra cultura e decoro urbano nelle istantanee provenienti da piazza Borsa e via Tommaso Aversa. Ecco la doppia faccia di Palermo: gli “estremi di una stessa città”, per usare le parole del consigliere comunale Marcello Susinno , che mette l’una accanto all’altra le foto di piazza Borsa tirata a lucido – con tanto d’inaugurazione a ritmo di musica – dopo il recente restyling e di via Tommaso Aversa, dove la disposizione dei cassonetti crea un vistoso “effetto discarica.I residenti di via Aversa ritengono che l’igiene e il decoro urbano siano sono stati messi da parte”.
Il punto è proprio questo. Chi non vuole separare i rifiuti, preferisce spostarsi di qualche metro e conferirli nei tradizionali cassonetti. Basta poco quindi per trasformare via Aversa in un “tappeto” d’immondizia. “Puntuale il ricorso, come da ‘protocollo’, all’intervento con la pala meccanica e la conseguente frantumazione del marciapiede. Occorre nominare al più presto i vertici della Rap, affinché questa e altre situazioni vengano affrontate con interventi risolutivi”.
NO, MA VOI GIORNALISTI  PARLATE SOLO DI ROMA!!! Come se a Firenze, Bologna, Milano,Napoli , ecc…non producessoro immondizia, vivono tutti in Svizzera. Siete ridicoli,raccontate la verità agli italiani, fate informazione!!!




image


Aggiunti di recente