L'Estetista Cinica cellulite, pulizia viso, blog: Cristina Fogazzi risponde alle domande di Google

Lei è l'estetista (cinica) più celebre del web e non solo, ha raggiunto il successo con i consigli che dispensa su Instagram e sul blog riguardanti cellulite, pulizia viso e trattamenti beauty. L'Estetista Cinica, al secolo Cristina Fogazzi, risponde su Fanpage.it alle domande di Google, rivelando la sua età e alcuni dettagli della vita privata, dagli studi fatti ai figli, e soprattutto sfata i falsi miti sulla cellulite: "Girano talmente tante leggende sulla cellulite che sembra quasi si tratti del mostro di Loch Ness - afferma - Quali sono i rimedi? Controllare la postura, fare massaggi, diminuire zuccheri e sale".
 
Il segreto dell'Estetista Cinica per una pulizia viso perfetta? La doppia detersione, con olio e detergente schiumogeno, e soprattutto il panno in micro fibra. Sui consigli beauty da seguire in gravidanza per evitare smagliature altre imperfezioni la Fogazzo afferma: "Non ci sono creme che evitano le smagliature, perché le creme non arrivano allo strato dell'epidermide in cui si formano".
 
Cristina Fogazzi svela poi i prezzi delle creme a marchio VeraLab, parla del primo corner aperto alla Rinascente di Milano e dei successi raggiunti con la sua azienda produttrice di prodotti estetici, dalle bende snellenti per le gambe ai prodotti per la cura del viso, un'azienda che lo scorso anno con lo shop online anno ha fatturato ben 6 milioni di euro. Riguardo alla sua carriera in Tv afferma: "Non amo la Tv, mi piace "Detto Fatto" dove vado spesso, ma non mi piacciono le dinamiche, soffro molto la diretta". Sulla querelle con Clio Make Up svela: "Io avevo bacchettato alcune affermazioni che erano state fatte sul suo blog che secondo me erano poco scientifiche, questa cosa è stata evidentemente presa male da qualcuno".
 
 
 

https://youmedia.fanpage.it/video/aj/XMCZIuSwGx9-twU4

Aggiunti di recente