Il Tribunale ,quindi la legge,da ragione a Virginia Raggi….vogliamo sentire la notizia nei tg e leggerla sui giornali!!!

loading...
loading...
Il Tribunale ,quindi la legge,da ragione a Virginia Raggi….vogliamo sentire la notizia nei tg e leggerla sui giornali!!!

image






Il Tar del Lazio boccia la richiesta di sospensione del provvedimento che aveva tolto a Fdi la sede di Colle Oppio. Parliamo dell’immobile, vista Colosseo, per cui il centrodestra non riusciva a pagare nemmeno 13 euro al mese di affitto.Ci rendiamo  conto delle difficoltà economiche di un partito che prende fior di contributi pubblici, ma forse è  giunta l’ora di cercare la sede da qualche altra parte.
Così scrive il consigliere di Roma capitale, Pietro Calabrese: “Ricordate? Era il 1 novembre e minacciavano così: “denunciamo la Raggi…”. Parole parole ma la legalità non sanno neanche dove sta di casa, infatti li abbiamo sgomberati. Del resto sono alleati col condannato per frode fiscale più famoso d’Italia che proprio in questi giorni, da massimo scienziato sull’ abusivismo, invita a costruire, senza il permesso, a costruire”.
Facciamo un’opera buona,aiutiamo FdI a trovare un altra sede,se qualcuno è a conoscenza  di un immobile in un’area archeologica di pregio che può essere locato per ospitare la sede di un partito politico li aiuti.Però  il canone non deve superare i 13 euro!
La Meloni & C. ne combinano una dietro l’altra mesi fa hanno gridato allo scandalo,hanno giustamente fatto ricorso al Tar che valutando il tutto ha dato ragione al Campidoglio.Quindi ora si dovranno trovare un’altra sistemazione.
Non si è sentita la notizia da nessuna parte , se non sbagliamo,quando fu dello sgombero e dei sigilli  a novembre tutti lo scrissero come a voler far passare la sindaca di Roma “la cattiva” della situazione. Ora che il Tar ha dato ragione al campidoglio nessuno ne parla. Non avevamo dubbi! Facciamo girare noi la notizia ,per informare.


Fonte: http://www.askanews.it/cronaca/2018/02/08/roma-ferrara-m5s-fdi-cerchi-altra-sede-stop-tar-a-ricorso-pn_20180208_00269/

Aggiunti di recente