Il suo nutrizionista gli ha dato 3 semplici consigli ed è riuscita a perdere 68 chili

Il suo nutrizionista gli ha dato 3 semplici consigli ed è riuscita a perdere 68 chili

Chiunque può applicare questi 3 consigli e perdere peso come ha fatto Amanda.


Perdere peso non è facile o veloce: richiede determinazione, concentrazione e disciplina. Tuttavia, Amanda Wood ha trovato, con l’aiuto del suo nutrizionista, tre cose che le hanno fatto perdere 68 chili in due anni .
Nel 2015, Amanda pesava 170 chili . Era stanca di trovarsi in questa condizione e un giorno si sentì determinata a fare ciò che era possibile per fare un cambiamento. Ha frequentato un nutrizionista e ha ricevuto tre consigli che gli hanno cambiato la vita: iniziare a misurare le porzioni e le calorie, seguire una dieta equilibrata ed fare regolarmente ginnastica . 


image


” Ricevo il 35% delle mie calorie dai carboidrati, un altro 25% di grassi e il 40% dalle proteine “, ha detto Amanda. Dopo aver stabilizzato la sua dieta, è stato necessario iniziare l’allenamento, ma andare in palestra non gli piaceva, così ha assunto un personal trainer.


” Non ho mai detto a nessuno quanto pesavo davvero “, ha ammesso. ” Ora andare in palestra è uno dei miei momenti preferiti della settimana .” Amanda dice che l’ultimo passo è trovare obiettivi realizzabili, possibili e piccoli che a poco a poco si sommano.


image

“I 2 chili sono molto più maneggevoli di 90 “, dice. “Avrai giorni in cui vorrai arrenderti, dove non ti sentirai a tuo agio o avrai problemi, ma semplicemente non ti devi arrendere, per garantirti il ​​benessere fai una alimentazione corretta, il tuo prossimo esercizio”, ha incoraggiato gli altri che hanno lo stesso problmema.
La sua storia è davvero stimolante e tutti possiamo imparare molto dalla sua dedizione e determinazione.


Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.


Fonte:www.bioguia.com  


 Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Pianetablunews



Aggiunti di recente