Il benessere passa dal web. Serate gratuite online con esperti di crescita personale

loading...
loading...
Il benessere passa dal web. Serate gratuite online con esperti di crescita personale

consulentidell'anima

Internet è una grande risorsa, ci permette di avvicinare discipline e metodi per arrivare a stare bene senza spostarci da casa e spesso in modo gratuito. Le aziende per farsi conoscere ricorrono sempre più spesso questa forma di pubblicizzazione che a volte diventa veramente un’ottima opportunità per l’utente che ha comunque la libertà di usufruire dei servizi proposti come no, acquisendo però intanto una buona mole di informazioni.


La piattaforma Olistica www.consulentidellanima.it ha deciso di adottare questo sistema proponendo una serie di serate gratuite in webinar con veri esperti del settore.


Le prime serate saranno le seguenti:


  • Martedì 10 ottobre alle 21.00 – Influenza e Morbillo

  • Lunedì 16 ottobre alle 21.00 – Orgasmo femminile e i preliminari nella coppia

  • Martedì 24 ottobre alle 21.00 – Come uscire dalle dinamiche dolorose

  • Martedì 7 novembre alle 21.00 – Quando il corpo fa male…

  • Martedì 21 novembre ore 21.00 – La relazione d’amore: come trovarla, come mantenerla…

  • Martedì 5 dicembre ore 21.00 – A cosa serve farsi leggere i tarocchi?

Dopo la spiegazione i relatori saranno a disposizione per rispondere alle domande, la serata sarà registrata e inserita nella pagina facebook ma esserci vi darà la possibilità di intervenire.


1. La prima serata, il 10 ottobre, sarà dedicata all’influenza e all’allarme morbillo, la naturopata Ilaria Pege è una cultrice dei rimedi casalinghi e della possibilità di stare bene con ciò che abbiamo in casa, ecco che ci svelerà tante informazioni interessanti  sulla realtà di queste esternazioni corporee e su come si può veramente aiutare il corpo a difendersi senza intossicarlo.


2. La seconda serata, il 16 ottobre, sarà dedicata alla sessualità con l’esperta Xiomara Leivia che illustrerà come si può tornare a vivere una sana sessualità e come si può aiutare a vivere la coppia in modo armonioso ed “eccitante” anche nel tempo. Molte donne hanno problemi a provare piacere, molte coppie vivono la situazione di noia sessuale che aumenta fortemente il rischio di cercare altrove e di separazione. Xiomara illustrerà i metodi per ovviare ad entrambe le problematiche.


3. Martedì 24 ottobre verrà affrontato il tema delle dinamiche dolorose. Tutti noi viviamo delle ripetizioni che ci riportano a galla le nostre antiche ferite. Riconoscerle e capire come uscirne significa liberarci dalla “maledizione” di vederci sempre “sfortunati” . La serata avrà la finalità di affrontare l’argomento per prenderne coscienza e vedere assieme le possibili soluzioni.


4. Martedì 7 novembre verrà affrontato il tema del corpo che duole. Il corpo fa male per tanti motivi, alcuni oggettivi, esempio un incidente, altri per atteggiamenti sbagliati, cattiva alimentazione, cattive abitudini, memorie dolore. Cercheremo di capire assieme i vari motivi per cui il corpo richiama la nostra attenzione e come fare a rispondere in modo adeguato a questa sua esigenza.


5. Martedì 21 novembre verrà affrontato il tanto richiesto tema della ricerca dell’Anima Gemella, come metterci in contatto con questa vibrazione e come evitare di rovinare il rapporto dopo che abbiamo cominciato la frequentazione. La relazione è il campo più difficile su cui sperimentare le nostre Vite, non c’è da stupirsi se si sono vissute tante delusioni, non è così automatico uscire dagli schemi mortificanti, perciò assieme vedremo le possibili soluzioni.


6. Martedì 5 dicembre affronteremo il tema della paura del futuro e dell’uso dei tarocchi. Moltissime persone si rivolgono ai tarocchi per avere un’indicazione di come andranno le cose. Assieme capiremo cosa si può veramente vedere con i tarocchi e come approcciarli in modo corretto. Possono essere un validissimo strumento se usati bene.


Per essere informati sulle serate o eventuali modifiche a temi o date basterà mettere “mi piace” alla pagina facebook di consulentidellanima.it


Per ricevere l’invito con il codice per entrare alla serata basterà iscriversi alla newsletter.


Le serate saranno visibili sulla piattaforma https://zoom.us/ scaricabile gratuitamente, si riceverà via mail il link per poter accedere alla serata.


Consulentidellanima.it è la prima piattaforma che offre un servizio di consulenza olistica online in tempo reale, da poco è attiva anche la tariffa a minutaggio per i momenti di emergenza. Basta guardare sul sito chi è online e chiamare dopo aver ricaricato, si pagherà solo 0,80 cent al minuto, proprio per dare supporto nei momenti di bisogno urgente. Se non si usa tutta la ricarica questa resterà valida fino ad esaurimento. Consuentidellanima.it vi offre i primi 15 minuti in modo che possiate testare la validità del servizio offerto.


Offre inoltre la possibilità di prenotare con un’agenda online i consulenti il giorno e l’ora che più è consona nei loro orari di disponibilità. L’utente sceglie comodamente da casa sua e può prenotare in qualunque momento del giorno pagando comodamente con paypal o carta di credito. Facile, veloce e comodo!


Leggi anche 


Consulenti dell’Anima. Il Primo sito di Consulenti Olistici Online a tua disposizione in tempo reale

Riproduzione vietata senza il consenso scritto dell'autore.


Disclaimer: Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Disclaimer completo

Aggiunti di recente