Finalmente Tutto ciò che é FALSO sta Crollando! [Alejandro Jodorowsky]

Finalmente Tutto ciò che é FALSO sta Crollando! [Alejandro Jodorowsky]
SPUNTI DI RIFLESSIONE
Ecco come stanno le cose!
Iscriviti al canale elyonair per nuovi video!
CONDIVIDI, LASCIA UN COMMENTO E CLICCA MI PIACE!
GRAZIE ALLA PROSSIMA! :)

Sono in molti che affermano che questi sono i tempi o il tempo finale, in cui una vecchia consapevolezza, o, ancora meglio, la vecchia inconsapevolezza sta collassando su se stessa, prima che un nuovo paradigma di realtà possa manifestarsi nella realtà fisica e temporale.

Sia come sia, i tempi, là fuori, sono turbolenti e se tutto ciò che possiamo vedere fuori altro non è, se non un riflesso dello stato interiore in cui l’umanità versa; allora possiamo dire che lo stato mentale ed emotivo dell’umanità è piuttosto caotico. Abbandonare vecchi schemi, vecchie abitudini, vecchie credenze e vecchie convinzioni non sempre è un passaggio semplice ed indolore, ma è pur sempre necessario lasciare andare ciò che non serve più, prima di avere lo spazio necessario, a disposizione, per instaurare nuovi comportamenti e nuovi modi di relazionarsi con l’esistente.

Ben venga, quindi, che un sistema basato sulla divisione e, di conseguenza, sulla paura, il conflitto e la competizione giunga a collassare; il paradigma della scarsità e dei limiti di ogni tipo sta mostrando il suo vero volto, che è il volto della menzogna.

Aggiunti di recente