Finalmente hanno inventato le pantofole che si riscaldano al microonde, per chi ha sempre i piedi freddi

Finalmente hanno inventato le pantofole che si riscaldano al microonde, per chi ha sempre i piedi freddi



';
}else{
$( "#fb2" ).remove();
}





Ci sono persone che all'arrivo dell'inverno non pensano ai fine settimana sulla neve, alle passeggiate per i mercatini di Natale, all'odore del camino acceso e al tempo trascorso in casa quando fuori piove: queste persone, invece, pensano al freddo che sentiranno per l'ennesima volta, almeno per tre mesi consecutivi. Il rimedio per questo tipo di persone non è una coperta calda, una tazza di tè bollente, o un completo alla moda di cappelli e guanti... Queste pantofole riscaldabili al forno a microonde, però, possono fare la differenza. 
Sono create dall'azienda inglese Intelex, specializzata nella realizzazione di oggetti riscaldabili sin dal 1995. Queste pantofole sono solo l'ultima creazione di una lunga serie di peluche, sciarpe e sacche riscaldabili.
Queste pantofole sono state pensate per coloro che avvertono costantemente freddo ai piedi: spesso, in questi casi, un paio di calzini più spessi non riesce a risolvere il problema, che vede attenuarsi solo quando qualcosa di caldo viene messe direttamente a contatto con i piedi. Le pantofole Intelex, dopo essere state riscaldate al microonde per 90 secondo alla massima potenza, garantiscono calore rilasciato gradualmente e a lungo. Al suo interno sono presenti chicchi di miglio e fiori di lavanda, per garantire una piacevole fragranza ad ogni utilizzo. 
Ne esistono due versioni: un modello ciabatta e un modello stivale, per i più freddolosi. Per acquistarle basta andare sulla pagina Amazon, dove sono in vendita a meno di 20 euro. Un pensiero azzeccato – e utile – per chi le ha provate davvero tutte per riuscire a godersi di un po' di tepore ai piedi nei mesi freddi! 
Guarda il Video: ';
}else{
$( "#fb3" ).remove();
}

Aggiunti di recente