FATTO GRAVISSIMO A ROMA E' STATO ARCHIVIATO TUTTO... GUARDATE E DIFFONETE TUTTI COSA E' SUCCESSO VERGOGNOSO...

loading...
loading...
FATTO GRAVISSIMO A ROMA E' STATO ARCHIVIATO TUTTO... GUARDATE E DIFFONETE TUTTI COSA E' SUCCESSO VERGOGNOSO...
Questo è un fatto gravissimo, è stata chiesta l’archiviazione per queste intercettazioni, questa è la prova inconfutabile che c’è corruzione anche alla Procura. Indagare anche sul magistrato G. P. nonchè Procuratore della Repubblica di Roma che ha archiviato il tutto sia su Renzi che su De Benedetti.Dimissioni subito!!!
Il 16 gennaio 2015 telefonata tra  De Benedetti e Gianluca Bolengo, suo referente nella società Intermonte Sim spa che si occupa dei suoi investimenti.
De Benedetti: “Faranno un provvedimento. Il governo farà un provvedimento sulle Popolari per tagliare la storia del voto capitario nei prossimi mesi… una o due settimane”
Bolengo: “Questo è molto buono”
De Benedetti: “salgono le Popolari?”
Bolengo: “Sì, se passa un decreto, salgono”
De Benedetti: “Passa, ho parlato con Renzi ieri, passa”
Bolengo: “sarebbe da avere un basket sulle Popolari”
De Benedetti: “Togliendo la Popolare di Vicenza”
Bolengo: “Sì” 

Dopo qualche giorno il decreto viene  approvato. De Benedetti aveva investito con la socirtà Romed spa 5 milioni di euro ,guadagnandone 600 mila . Gli atti Consob vengono trasmessi alla procura. Tra i casi citati c’è anche quello del finanziere Davide Serra, che avrebbe ottenuto guadagni con la sua Algebris.
 Ora la domanda sorge spontanea :COME SI PUO’ CHIEDERE L’ARCHIVIAZIONE DI QUESTO CASO??? Più chiaro di così !! Hanno crocifisso Virginia Raggi per una nomina, rinvii a giudizio,processi e chi più ne ha più ne metta e poi ….archiviano questo clamoroso caso !!! Davvero da rimanere basiti! L’unica cosa che ci rimane da fare è madarli a casa una volta per tutte,questi corrotti senza ritegno, senza coscienza.L’unica nostra salvezza è il M5S. Votiamo in massa il Movimento 5 Stelle e mandiamoli tutti a casa !!!!



image






Aggiunti di recente