Eliminare il grasso addominale: bevi questa bevanda miracolosa

loading...
loading...
Eliminare il grasso addominale: bevi questa bevanda miracolosa

Condivisioni 60

grasso addominale tè limone cannella miele zenzero


L’assunzione abituale di questo infuso combinata con una dieta sana e abbondante acqua ci aiuterà ad eliminare il grasso addominale in poco tempo.


Porre fine all’accumulo di grasso nella zona addominale è un obiettivo che molti vogliono raggiungere.
È molto importante notare che il grasso addominale è il risultato della scarsa funzione di alcuni organi del nostro corpo, responsabili della pulizia dell’organismo.
Organi come i reni, polmoni, fegato e colon sono coinvolti nella purificazione del nostro corpo, quindi se non eseguono questa funzione nel modo corretto, si potrebbe pverificare un eccesso di grasso addominale.


I pericoli del grasso addominale


Avere del grasso addominale in eccesso, oltre che ad interessare la nostra immagine abbassando la nostra autostima, ha conseguenze terribili per la nostra salute.


Quando accumuliamo grasso nell’addome siamo più inclini a soffrire malattie come:


  • Ipertensione

  • Complicazioni cardiache

  • Diabete

  • Osteoporosi

  • Malattie respiratorie

  • Emicrania

  • Demenza

Fortunatamente, ci sono rimedi naturali molto efficaci che aiutano a ridurre il grasso addominale in poco tempo, come l’infuso che vi proponiamo di seguito.


Il tè che riduce il grasso addominale


Questo tè può ridurre drasticamente il tuo grasso addominale, specie se la sua assunzione costante viene abbinata ad una dieta sana e tanta acqua.
La sua efficacia risiede nei suoi ingredienti, che hanno proprietà fantastiche per disintossicare l’organismo, eliminare le tossine e favorire lo scioglimento dei grassi.
Vediamo come gli ingredienti di questo meraviglioso tè agiscono sul nostro organismo:


Limone


grasso addominale limone


Il limone è molto efficace per eliminare le tossine. Di solito è un ingrediente sempre presente nei prodotti in commercio atti alla perdita di peso perché, quando ingerito, diventa un agente di rimozione del grasso nel sangue.
Contiene anche vitamina C ( indispensabile per rinforzare il nostro sistema immunitario) e acido citrico, che massimizza la funzione degli enzimi che stimolano il fegato.
Il limone è inoltre ben noto come diuretico ed è ricco di pectina, un componente che aiuta a mantenere la sazietà. Contribuisce anche all’ alcalinizzazione del corpo, riducendo la sensazione di fame durante il giorno.


Cannella


grasso addominale cannella


La cannella è nota per mantenere i livelli di zucchero nel sangue. La sua assunzione infatti aiuta ad eliminare i picchi di insulina. I picchi di insulina non permettono all’ organismo di utilizzare e quindi smaltire tutto il glucosio disponibile provocando quindi un accumulo di grasso.
Consumando cannella abitualmente andiamo a stabilizzare i livelli di glucosio nel sangue. L’elevazione di questi livelli di solito si traduce in un aumento di peso e in una grande difficoltà nel perderlo.


Miele d’api


grasso addominale miele d'api


Anche se il miele d’api ha un po’ più calorie rispetto allo zucchero contiene più valore nutrizionale e viene assorbito più lentamente dal nostro organismo.
Il miele d’api contiene vitamine, sali minerali e aminoacidi attribuiti a proprietà terapeutiche e molti benefici per la salute.
Grazie ai suoi componenti il miele d’api Aiuta a ridurre lo stress, regola il sonno, previene le malattie respiratorie e ha un effetto lassativo.


Zenzero


eliminare il grasso addominale zenzero


Lo zenzero  è antinfiammatorio, promuove la sensibilità al glucosio e aumenta i livelli di serotonina, che aiuta a controllare l’ansia alimentare. Stimola anche la pulizia del corpo e combatte la ritenzione di liquidi.
Da un lato, stimola la produzione dei succhi gastrici riducendo il disagio provocato dall’ indigestione, dall’ altro promuove un migliore assorbimento delle sostanze nutrienti e l’eliminazione dei residui dall’organismo.


Il tè che riduce il grasso addominale: preparazione ed uso


Ingredienti


  • Una tazza di acqua

  • 1 cucchiaino di cannella in polvere (5g)

  • Il succo di mezzo limone

  • Un cucchiaino di miele d’api (7,5 g)

  • Un piccolo pezzo di zenzero

Preparazione


  • Scaldare una tazza d’acqua fino al punto di ebollizione, aggiungere tutti gli ingredienti, ad eccezione del miele.

  • Continuare a bollire per altri 5 minuti

  • Lasciar raffreddare, dolcificare con il  miele e bere .

Uso


Bevi questo tè due volte al giorno, al mattino appena svegli e la sera prima di andare a letto.


Al mattino, ricordati di aspettare mezz’ora dopo aver assunto il tè prima di fare colazione.


Ricorda di essere costante in modo da poter vedere gli effetti desiderati.


Tieni a mente che, per ottenere tutti i benefici che gli ingredienti di questo tè forniscono, l’ideale sarebbe quello di combinare ad esso una dieta sana, un regolare esercizio fisico e bere molta acqua durante il giorno.


La combinazione di questo tè con uno stile di vita sano può avere risultati rapidi e sorprendenti. Non esitate a cambiare le vostre abitudini e includere questo tè nella vostra dieta quotidiana.


Riferimento: Mejor con Salud



image
Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.



Condivisioni 60



TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

loading...


loading...



'); });

Aggiunti di recente