Ecco come togliere i graffi dalle lenti degli occhiali in pochi secondi

Ecco come togliere i graffi dalle lenti degli occhiali in pochi secondi
eliminare i graffi dalle lenti degli occhiali

I graffi sulle lenti degli occhiali sono uno dei problemi principali di tutte le persone che li indossano. Che si tratti di occhiali da sole o da vista, nessun tipo di lente è immune dai graffi. Ciononostante avere degli occhiali con delle lenti sporche o graffiate può essere davvero pericoloso oltre che fastidioso. In questo modo avremo sempre una visone distorta della realtà. Ecco perché è importante pulire regolarmente gli occhiali ed in particolare le lenti. All’interno di questo articolo vi spiegherò come togliere i graffi dalle lenti degli occhiali in pochi secondi.


eliminare i graffi dalle lenti degli occhiali


Occhiali sempre nuovi di zecca? Ecco come togliere i graffi dalle lenti degli occhiali senza utilizzare prodotti chimici costosi


INGREDIENTI:



  • Un tubetto di dentifricio di colore bianco

  • Una matita o un eyeliner bianco

PREPARAZIONE:


eliminare i graffi dalle lenti degli occhiali



  1. Prendete la matita o l’eyeliner bianco e cercate di coprire i graffi.

  2. A questo punto, passate il dentifricio su entrambi i lati della lente.

  3. Con l’aiuto di un pezzo di carta assorbente spalmate il dentifricio sulle lenti con dei movimenti circolari, in modo da eliminare i graffi.

  4. Continuate a lucidare le lenti con movimenti circolare per circa 3 minuti.

  5. Successivamente risciacquate e asciugate con carta assorbente.


Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.


Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!




Articolo precedenteCome eliminare sinusite e rinite con un solo ingrediente
Articolo successivoEcco i 10 migliori alimenti per stimolare il funzionamento della tiroide e accelerano il metabolismo

Aggiunti di recente